Regolamento

CHECK-IN E CHECK-OUT

Aspettiamo i nostri Ospiti dalle 17:00 alle 20.00: qualora ci fossero esigenze diverse, chiedete pure e cercheremo di soddisfare le vostre richieste. Vi preghiamo, però, di comunicarci l’orario di arrivo, anche se indicativo.

Il check-out è previsto entro le 9:30, per permetterci la pulizia e la sistemazione del B&B per gli Ospiti successivi.


COLAZIONE

La colazione verrà servita dalle 6:00 alle 9.00.

Vi offriremo caffè, cappuccino, the, latte, brioches, biscotti, fette biscottate, marmellata, frutta fresca, Nutella, cereali, succhi di frutta.

Qualora abbiate esigenze diverse o eventuali intolleranze, comunicatelo al momento della prenotazione, e cercheremo di accontentarvi nel migliore dei modi.


PULIZIA E FORNITURA BIANCHERIA

La pulizia delle camere, bagni e ambienti comuni viene fatta tutti giorni dalle 10 alle 12; il cambio delle lenzuola avviene ogni quattro giorni e, comunque, ad ogni cambio dell’Ospite.

Gli asciugamani vengono cambiati ogni tre giorni. Vi chiediamo gentilmente di controllare che, dopo l’utilizzo, i rubinetti siano chiusi e le luci spente; vi preghiamo di non gettare negli scarichi nulla che possa otturare le tubature.


SERVIZIO NAVETTA

Il servizio navetta da e per l’Aeroporto Internazionale Leonardo Da Vinci è gratuito per i nostri Ospiti: vi chiediamo di informarci al momento della prenotazione sugli orari dei vostri voli. Ogni variazione o ritardo del vostro arrivo in aeroporto dovrà esserci tempestivamente comunicata: in caso contrario, potremmo non garantire il servizio.


PAGAMENTI E DISDETTE

La nostra organizzazione prevede il pagamento in contantio carta di credito all'arrivo: vi sarà inoltre richiesto un documento di identità valido, per compilare la documentazione prevista dalla legge.

Il Comune di Fiumicino prevede una tassa di soggiorno giornaliera di € 1,50 per persona e per ogni pernottamento (fino ad un massimo di dieci anche non consecutivi), che non sono compresi nel prezzo della stanza, e vanno corrisposti all'arrivo nella struttura.


ALTRE INDICAZIONI

Poiché il B&B Lambruschini 69 è adiacente ad altre abitazioni, vi preghiamo di evitare schiamazzi e rumori molesti dalle 22 alle 7 e dalle 14 alle 16.

Non disponiamo delle strutture idonee ad ospitare animali domestici, per cui non è prevista la loro presenza.

Nelle camere è proibito consumare pasti.

Al vostro arrivo riceverete un mazzo di chiavi per l’accesso al B&B che dovrete restituire al momento del check out: in caso di smarrimento, verrà addebitata all’Ospite la somma di € 150,00.

Non è consentito l’accesso a persone differenti da quelle che hanno effettuato la prenotazione, salvo autorizzazione.

Il B&B declina ogni responsabilità in caso di furto o smarrimento di oggetti personali, lasciati incustoditi nelle aree comuni.

L’utilizzo del Wi-fi è a completa disposizione dei nostri Ospiti: l’uso scorretto e improprio verrà punito secondo la normativa vigente.

Qualora l’Ospite sia responsabile di danni alla struttura, e/o all’arredamento del B&B, gli saranno addebitati i costi relativi.

All’interno del B&B è vietato fumare: potrete usufruire degli spazi esterni, in prossimità dei portacenere a vostra disposizione.